Time Machine

Artisti

BASTARD SONS OF COVERS

Rock’n’Roll & Rockabilly cover band!

Pietro “Peppo” Ferrari – Lead Vocal & Guitar
Polly Johnson – Guitar & Back Vocal
Toni Pambianco – Double Bass & Back Vocal
Ricca “Crazy Doctor” – Drums

Le band musicali nascono nei modi più disparati e direi che noi non abbiamo fatto eccezione.

La band infatti nasce nel 2015 grazie all’incontro di 3 pazzi alligatori con una cagna pelosa… Cosa poteva uscire? Ovvio.. i Bastard Sons Of Covers!

Difatti, la sezione ritmica è la stessa che per anni ha accompagnato le performances “selvagge” di Little Taver & His Crazy Alligators per oltre 15 anni sui palchi di tutta Italia, da quello condiviso con Luciano Ligabue fino al set acustico tipo buskers in viale Ceccarini a Riccione in strada. Dopo qualche mese si è unito come cantante Pietro Peppo Ferrari direttamente dalla band hard-rock dialettale reggiana delle Cagne Pelose! Il risultato è un mix esplosivo di svariati generi rock’n’roll, rockabilly, psychobilly, ska e punk tutti generi amati alla follia da tutti i componenti.

Elencare dei nomi sarebbe veramente lunga possiamo solo dire che la musica che amiamo parte da Luis Prima ed arriva direttamente ai Radiohead passando per Chuck Berry, Bill Haley, Rolling Stones, AC/DC, The Clash, Chris Isaak, Depeche Mode, Nirvana e tanti altri!

Siamo veramente felici di suonare perchè suoniamo proprio ciò che ci piace e che ascoltiamo da quando eravamo teenager. E poi anche perchè abbiamo un sogno, vogliamo sdoganare il rock’n’roll/rockabilly da musica di serie B e portarla in serie A!

Vorremmo sentire il rockabilly nelle radio, alle feste di compleanno dei bambini, alle sagre di paese, in TV insomma ovunque, proprio come accade per tutti gli altri generi musicali! Lo sappiamo è un impresa quasi impossibile, ma che diamine! Alla fine è un sogno no? E ci piace pensare che un giorno si realizzerà! Alla fine sarete proprio voi a decretare la riuscita o meno del nostro sogno, partecipando ai nostri concerti e magari riflettendo tra una birra e l’altra, se siamo una band che suona bellissime canzoni in modo terribile oppure brutte canzoni suonate in maniera ottima!

ROCK’N’ROLL!!! 😉

Pagina facebook

Share Button