Time Machine

Artisti

Black Mamba Orchestra

Black Mamba Orchestra: Swing’N’Roll, it’s Mamba’s Way!

Voce: Matteo Menoncin
Basso e contrabbasso: Roberto Fustilla
Chitarra: Stefano Battistella
Piano, clarinetto, sax: Marco Gnemmi
Tromba: Tullio Ravazzani
Batteria : Ricky Lecchini
Ecco qui il nostro modo di creare il sound giusto per divertire e passare in compagnia tante serate all’insegna della buona musica, con un genere che sembra vivere sempre in sordina ma che non andrà mai fuori moda.
Un rivisitato & più moderno tributo a tutto quello che è stato lo swing dagli anni 40′ a seguire, partendo dai grandi del passato (Sinatra, Carosone, Prima, Buscaglione), fino ad arrivare ad un rock’n roll più moderno come quello di Brian Setzer….ma c’è spazio per tutti!
Il progetto nasce qualche anno fa con il preciso intento di riportare interesse per quel sound che ancora oggi, riesce a far ballare e tenere il tempo a tutti coloro vogliano passare una bella serata in compagnia ed ascoltare buona musica. Swing, Jive & Rock’n’roll: ecco gli ingredienti giusti da dove trova vita e prende forma il sound dei Black Mamba, con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Lo spettacolo propone i classici dello swing Italiano e non, strizzando l’occhio a Carosone, Buscaglione, passando poi da Sinatra, Martin ed altri grandi ed classici degli anni 50′ & 60′. Black Mamba Orchestra spera di potervi regalare tanto divertimento e buona musica, altrimenti che gusto ci sarebbe a fare questo mestiere… It’s Mamba’s Way!
Share Button