Time Machine

Artisti

Dan e i suoi fratelli

Ciuffo, basette, All stars, Elvis…
Questi sono alcuni degli elementi che catapultano Dan e i suoi fratelli (progetto nato nel 2011) direttamente nel famoso sound che ha caratterizzato gli anni 50: il Rock and Roll. Il loro repertorio è composto da classici dell’epoca di Elvis Presley, Little Richard, Paul Anka… Brani inediti, ed Hits attuali di successo rivisitate in stile anni ’50 appartenenti principalmente ad artisti italiani.

Tra le varie esperienze musicali, oltre ad un’intensa attività live, ci sono il recente terzo posto al concorso nazionale Music Flash di Banca Intesa Sanpaolo con il brano inedito Non ho niente.

Nel 2012 sono stati tra i 40 finalisti di AreaSanremo.
Passano il primo turno di Italia’s Got Talent su canale 5 (quinta edizione 2013) con 2 voti favorevoli su 3.

Il loro primo singolo “La mia ragazza speciale (10.000 Lire)”, uscito nel settembre 2013, è attualmente in rotazione su diverse radio italiane.

Nel febbraio 2014 si esibiscono a Casa Sanremo per il dopo festival e si fanno notare nella città dei fiori grazie a 3 esibizioni a sorpresa sulla balconata di radio 103 davanti a piazza colombo, il tutto ripreso dalle telecamere del TG1 speciale Sanremo e di Lucignolo.

Il 2014 li vede alle prese con un’intensa attività live con 85 concerti nella zona di Milano e hiterland senza disdegnare alcune esibizioni fuori porta.

Sito web | pagina Facebook

Share Button