Time Machine

Artisti

Everinjazz Band

Coinvolgente Jazz & Swing Band formata da cinque o sei elementi (voce, chitarra, pianoforte, contrabbasso, batteria, tromba o clarinetto) di Milano e disponibile in tutta Italia per serate danzanti, eventi aziendali, matrimoni e feste di strada.

La loro musica vuole rendere omaggio ai più grandi compositori della Swing Era riproponendo brani dello swing d’oltreoceano in una chiave più moderna ma sempre conservando un tocco e un gusto vintage.

Sulle note di Night & Day, It Don’t mean a thing e Cheeck to Cheeck  i ragazzi della Everinjazz Band soddisfano sia gli esigenti e scatenati ballerini di Lindy Hop ma anche gli intenditori del genere che desiderano ascoltare dell’ottima musica.

La Everinjazz Band nasce nel 2013 da un’idea di Sara Lupi (Cantante) e Romeo Velluto (Chitarrista). I due amici musicisti, fratelli di sangue rispettivamente milanese e pugliese, legati da un grande amore per la musica jazz e il mondo rétro, dopo lunghi anni di esperienza e di studi, hanno deciso di fare sul serio e di dare alla vostra serata
quella nota in più di energia e divertimento.

Pagina Facebook

Share Button