Time Machine

Artisti

Pudero

Cover band Rock

Voci Carlito, Eveline
Basso Jack la Monta
Tastiere O’ Prof.
Batteria Pauly
Chitarre Santo

Pudero, acronimo di “puttane del rock”, rende a pieno l’idea di consapevolezza e di piacere nella costante ricerca di soddisfare le voglie musicali di ciascun componente e di chiunque vorrà avvicinarsi alla strada che la band sta battendo.

Il rock dei Pudero spalanca i suoi germogli verso molteplici orizzonti. Si alternano così brani forti, decisi e trascinanti a brani più lenti e riflessivi, passando attraverso varie gradazioni ed espressioni musicali che vanno a toccare anche il blues e il progressive. Mantenendo però le proprie radici ben salde al distinto spirito rock.
Dopo aver partecipato con il brano “Miraggi (ballata della follia)” alla compilation “Rock Targato Italia 2010”, in quanto vincitori della XXI edizione del relativo concorso nazionale, procedono sempre nello stesso anno alla pubblicazione del singolo promozionale “Legno”.
Pubblicato in dato 18 ottobre il primo album “Rock dal Deserto”. Album che verrà riproposto con la consolidata energia dei loro concerti anche nelle date del Pu-Tour.
La determinazione dei Pudero è guidata da una ferrea volontà: quella di voler costruire i ricordi che accompagneranno i loro domani e di chiunque pensa che sia ancora possibile riconoscersi in una canzone.
Pudero- rock come non l’avete mai sentito

Sito web  |  Pagina Facebook

Share Button