Time Machine

Artisti

Rollover

“La Rock’n’Roll band che stavate aspettando è finalmente nella vostra città per farvi scatenare con i più grandi di sempre. Cancellate tutti i vostri impegni!”

La storia:

2010
Giugno – Dopo anni di duro metallo rigorosamente non retribuito, Alessio decide di riprendere la sua grande passione per il Rock’n’Roll.
Dicembre – Dopo anni di duro rock duro rigorosamente non retribuito, Franz decide di unirsi ad Alessio. I due partono alla ricerca del Terzo Elemento: il Bassista.
2011
Marzo – Dopo una serie di casi umani il genere femminile ci soccorre. Comincia la collaborazione con Giorgia e finalmente la macchina si avvia.
Maggio – Finisce la collaborazione con Giorgia e così Franz e Alessio si preparano all’idea di affrontare nuovi casi umani.
Giugno – Dopo anni di duro blues/swing/rock rigorosamente non pagato, Alberto si unisce al gruppo e comincia una nuova era.
Luglio – I tre macinano un brano dopo l’altro e dopo solo 5 prove, di cui l’ultima a poche ore dall’esibizione, hanno il loro debutto dal vivo.
Il nome del gruppo è frutto dell’ennesimo soccorso femminile. Grazie Lella!
Il concerto è un successo: i Roll Over sono sulla strada giusta.
Settembre – Dopo anni di dura amicizia con Alessio rigorosamente non retribuita, Naza si unisce ai Roll Over, nonostante una grave forma di dipendenza da heavy-super-ultra-mega-death distortion. Gli altri componenti gli sono vicini nella sua lotta contro questo male.
Dopo un paio di prove con la nuova formazione, i Roll Over suonano durante una serata-evento il concerto involontariamente più breve della loro storia: 17 minuti!
Dicembre – I Roll Over sono ufficialmente avviati. Concerti, magliette, demo. C’è tutto.
2014
Marzo – Alessio decide di partire per l’Australia alla ricerca di se stesso e di nuove avventure. Naza non la prende molto bene.
Giugno – Dopo un’altra carrellata di casi umani arrivano Alessio, un chitarrista country blues dalla mano veloce, e Teo, cantante dalla voce profonda con un tatuaggio di Elvis sul braccio. I ROll Over ricominciano a provare.
Luglio – A tre anni dal loro debutto dal vivo, i Roll Over tornano ad esibirsi nella nuova formazione: il concerto è un successo, si ricomincia a fare sul serio.

E voi? Siete pronti a ballare e scatenarvi (ma anche solo a bervi una birra al bancone) a ritmo di puro Rock’n’Roll?

Pagina Facebook | Sito web

Share Button