Time Machine

Events

50’S SATURDAY NIGHT

Rock’n’Roll & Rockabilly Party!

Pagina Facebook dell’evento

Il Rude Club ospita LA serata Rock’n’Roll rivierasca del 2015. Sul palco due dei migliori gruppi Rockabilly che la scena italiana possa offrire, DJ Set fino a tarda notte a ritmo di swing e rock’n’roll, atmosfera anni ’50, danze, vintage dressing e trucco!

Apertura ore 21.30… e dalle 23.00, rock’n’roll live show! Dress right to feel right!

Hound Dog Rockers

La band brianzola torna al Rude dopo l’infuocato live del 2013.
Gli Hound Dog Rockers sono un gruppo rockabilly italiano, attivo dal 2009.Cinque elementi affiatati e motivati, uniti dalla passione per il rock’n’roll e la cultura rockabilly. Uno show caratterizzato da mood, suoni e ritmi tipici dei favolosi anni ’50, passando dal classico rockabilly al rhythm’n’blues e al country.Durante lo show vengono proposti, anche in forma di medley, i grandi classici dei Mostri sacri (Elvis Presley, Chuck Berry, Buddy Holly, Jerry Lee Lewis, Little Richard e tanti altri…), senza dimenticare i pezzi prodotti dagli stessi Hound Dog Rockers. Il risultato è un’atmosfera unica dal sapore tipicamente vintage, che trasporterà il pubblico in un party scatenato.

Pagina Facebook | Sito Web

The Backseat Boogie

The Backseat Boogie nascono nella zona di Milano nel 2007 dall’incontro tra i due fondatori, Miko Cantù (voce, chitarra e banjo) e Pedro Bredeon (contrabbasso) come neo-rockabilly band. Dopo qualche cambio di line-up l’organico della band si stabilizza con l’ingresso di Nick Rizzi (sassofono e armonica) e Martino Faedi (batteria).
Definire la musica dei Backseat Boogie “rockabilly” sarebbe incorretto, o quantomeno riduttivo. Il loro sound è una miscela originale di country, rockin’ blues, boogie con attitudine neo-rockabilly, integrando una solida sezione ritmica, una chitarra selvaggia, sassofono, armonie vocali fino ad alcuni brani col banjo a 5 corde.
Il repertorio è composto da brani originali in lingua inglese che parlano della vita di tutti i giorni con testi intelligenti e ironici, eseguiti dal vivo in spettacoli energici e mai uguali grazie all’esperienza che hanno guadagnato nel corso degli anni.

Pagina Facebook | Sito web

A seguire…
Rude dj-set

Classico DJ Set del Rude Club! Una selezione di Rockabilly, Rock’n’Roll, Swing, Surf, R’N’B e Beat fino a perdere il controllo! A una certa ora potrebbe uscire di tutto dalla consolle!

Slidin’Shoes swing dancers
Il collettivo ligure di ballerini di swing darà il via alle danze per rompere il ghiaccio! Il gruppo di ballo Slidin’ Shoes nasce a Genova nell’estate 2011 dal desiderio di Davide Serini ed Erika Baruzzi di dare forma concreta a quello che già fanno da anni, ovvero trasmettere la loro passione per la swing dance e per diversi stili di ballo, quali boogie woogie, lindy hop, balboa e blues dance.

50’s make up corner
Per le ragazze angolo dedicato al trucco anni ’50, la nostra Fra si occuperà del make up, truccandovi per essere in stile con il mood vintage della serata!

Bancarelle vintage
Bancarelle di usato e nuovo Vintage, oltre naturalmente al merchandise delle band e delle realtà presenti all’evento. T-Shirt, Vestiti, Dischi, Cappelli e chi più ne ha più ne metta!

Il Rude Club è in Via Martini a Legino (Savona), con sede nell’ex canile municipale, vicino al mercato ittico.
Per raggiungerci:
usciti dall’autostrada a Savona seguire per il centro, alla fine dalla discesa fare la rotatoria con gli alberi (piazzale amburgo), riprendere la salita, più o meno a metà svoltare a destra (indicazioni per il Canile municipale), tenere la sinistra, passare sotto il cavalcavia, proseguire e in fondo girare a sinistra: parcheggiate!
Mappa

Pagina Facebook del club | EtichettaCanale youtube

Share Button