Time Machine

Events

Hi Rock @ Vox!

I muri del Vox Live Pub di Vittuone Tornano a vibrare al tempo del migliore rock di tutti i tempi! Per gli amanti del rock che ha fatto la storia questo è un appuntamento da non perdere assolutamente: nell’Arena del Vox scenderanno due Band d’eccezione nel panorama Milanese!

OPENING ACT: GREY GALA

Pagina Facebook

Band nata nel 2013 da un’idea del chitarrista Alessandro Lazzari e del Tastierista Francesco Salvadori (Cronaca e Preghiera), di creare una Band dal sound completamente nuovo, basato su riff potenti ed eleganti, dove lo scambio fra acid synth e chitarra elettrica risultasse un tutt’uno raffinato e originale.

L’organico della band dopo numerosi cambi di line-up trova finalmente il suo sound definitivo con l’attuale formazione aggiungendo una sezione ritmica stabile dove gli scambi fra Basso (Andrea Miner, ex Minerva) e Batteria (Valentino Marchegiani, ex Merdonalds) danno una solida base su cui costruire profondi e taglienti Vocal Riff affidati all’eclettica voce di Christian “Grey” Cinetto (ex Crossing Hearts, the Gray).

Dopo la meticolosa progettazione e successiva produzione dei loro inediti, e l’uscita del recentissimo video Give Me, il progetto si è recentemente affacciato nel panorama musicale underground milanese esibendosi in prestigiosi Live Club (Rock’n’Roll, Land of Freedom, Nirvana Cafè e molti altri…) riscuotendo notevole successo e parecchi sold out.

 

HEADLINER: HI ROCK

Sito web | Pagina Facebook

Non La solita cover band! Gli Hi Rock sono una band travolgente che propone sul Palco una spettacolo completo ed energico, un Viaggio all’interno del Rock puro e semplice con aneddoti e curiosità raccontati semplicemente, prima di far vibrare le pareti con il loro sound unico e potente!

Gli Hi Rock nascono dalla passione per il rock in tutte le sue forme!

La line up è decisamente varia e racchiude in se membri di band che nel milanese hanno scritto un pezzo di storia: Francesco Chicco Colonna (chitarra solista), Giuseppe Gius Guglia (voce e chitarra ritmica), Roberto Robybass Cardani (basso), Carlo Cancarlo Canciani (batteria).

Nel loro repertorio sono compresi alcuni classici del rock sapientemente mescolati in un percorso originale e sfrenato nel vero stile Rock’n’Roll: Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Doors, Rolling Stones, Pink Floyd, Dire Straits, Deep Purple, AC/DC, Guns n’ Roses fino a sconfinare nel rock blues proponendo brani di ZZ Top e Stevie Ray Vaughan sono solo alcuni dei mostri sacri del rock che gli Hi Rock propongono nelle loro serate. Non perderti questo Viaggio!!!

 

DJ SET: ROCK BOOMA

Dopo il Live si continua a saltare sull’onda del Miglior Rock di tutti i tempi con le fantastiche selezioni di Dj Booma!

 

Tutti gli eventi del Vox Live Pub sono FREE ENTRY!
Il ristorante è aperto dalle 18.00 alle 24.00.
Info e prenotazioni:
Vox Live Pub: 338 154 92 78
Pagina Facebook

Powered by: Time Machine & Magilla Factory Lab

Share Button